Misano presenta a Manzano “Il Ponte del Diavolo” – Romanzo noir

Alberth Mayhem a Manzano con Il Ponte del Diavolo

Alberth Mayhem a Manzano con Il Ponte del Diavolo

Dopo gli appuntamenti delle scorse settimane ospitati da importanti realtà commerciali del Friuli , Alberth Mayhem presenterà finalmente Il Ponte del Diavolo nei pressi di Oleis, suo paese d’origine. Sarà infatti a MANZANO (UD) all’Osteria Friuli di via Sottomonte 7, VENERDì 28 MARZO, ore 19, all’interno dell’incontro organizzato dall’associazione culturale “Spritz Letterario – Sezione di Manzano”.
Dopo l’autopubblicazione su Lulu.com, una delle principali librerie on-line a livello mondiale, “Il Ponte del Diavolo” si è rapidamente conquistato l’attenzione del pubblico e dei media locali e nazionali tanto da essere già stato definito un vero e proprio caso letterario.

Questo noir, inizialmente disponibile solo in e- book e solo recentemente pubblicato anche in versione cartacea, ha il merito di essersi fatto strada senza vere e proprie promozioni ma solo grazie al tam tam costante dei lettori e alla preziosa attenzione dei media. Un successo che si è consolidato costantemente, confermato anche dalle classifiche stilate dalla stessa Lulu.com, che ormai da oltre 12 settimane colloca questo romanzo in testa alle vendite tra i libri della sezione “Mistero e Gialli” e per ben due volte lo pone in seconda posizione assoluta.
E’ un’opera questa cruda e diretta ma anche lirica e introspettiva che, muovendo dalle località del Friuli, tra cui Manzano, conduce in un intreccio avvincente e nulla invidia alle grandi firme del genere internazionale.

Clicca qui per la RASSEGNA STAMPA COMPLETA.

Lascia un commento

%d bloggers like this: