Lo scrittore friulano Alberth Mayhem incontra per la prima volta lettori
Sarà Arteni Spa a svelare l’identità dell’autore de Il Ponte del Diavolo, venerdì 21 febbraio alle 18.30, nei locali di via Nazionale 135 a Tavagnacco (UD).
L’evento, primo nel suo genere, rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare l’esordiente friulano Alberth Mayhem raccontare il suo romanzo e confrontarsi con il pubblico, all’interno dell’appuntamento “Incontro con l’autore”.
Il Ponte del Diavolo è già stato infatti definito un vero e proprio caso letterario dopo il repentino e inaspettato successo ottenuto con la pubblicazione su Lulu.com, una delle principali piattaforme di autopubblicazione e libreria on-line a livello mondiale, prima nel solo formato e-Book e ora anche in versione cartacea.
A tratti crudo e diretto ma anche lirico e introspettivo man mano che ci si addentra nell’intreccio, in poche settimane e senza promozioni/presentazioni ufficiali, questo romanzo ha saputo incuriosire e conquistare moltissimi lettori italiani e diversi media locali e nazionali tanto da attirare l’attenzione del gruppo Arteni che proprio su questo giovane scrittore ha voluto investire organizzando l’evento di presentazione nei propri locali.
L’evento rappresenta anche l’occasione ideale per visionare la copia cartacea appena pubblicata! (attualmente disponibile solo su Lulu.com).
EVENTO GRATUITO. Per esigenze organizzative si prega di confermare la presenza al 347.4074058 oppure alla pagina CONTATTI.
Condividi se vuoi sostenere gli scrittori esordienti