Svelata l’identità dell’autore de “Il Ponte del Diavolo”

Arteni Spa ha ospitato il primo incontro pubblico con l’esordiente Alberto Misano.

alberth-mayhem-prima-apparizione-pubblica

Alberth Mayhem (alias ALberto Misano) nella prima apparizione pubblica legge un estratto de “Il Ponte del Diavolo”

Primo incontro pubblico per l’autore de “Il Ponte del Diavolo”, che venerdì 21 febbraio 2014 nella cornice allestita da Arteni a Tavagnacco ha svelato la propria vera identità.  Aleggiava infatti un certo mistero su chi fosse in realtà Alberth Mayhem, lo pseudonimo con cui l’autore ha firmato l’opera e con cui, di fatto, ha attirato l’attenzione dei media. Un alter ego letterario che ha facilitato il processo creativo e permesso ad Alberto Misano, trentaseienne di Oleis, di declinare la propria personalità di scrittore. E’ nato così “Il Ponte del Diavolo”, romanzo noir  a tratti crudo e diretto ma anche lirico e introspettivo, che in poche settimane e senza eclatanti promozioni ufficiali ha saputo incuriosire e conquistare moltissimi lettori italiani e diversi media locali e nazionali.

Attirato da questo clamore generale, il gruppo Arteni non si è fatto sfuggire l’occasione di promuovere un giovane talento friulano, mettendosi subito a disposizione per organizzare l’evento di presentazione de “Il Ponte del Diavolo” nei propri locali. L’iniziativa non è passata inosservata, tanto che anche la Provincia di Udine ha voluto manifestare interesse e vicinanza, inviando da Arteni l’assessore all’Istruzione, attività sportive e ricreative Beppino Govetto.

La serata è stata una preziosa occasione per conoscere Alberto Misano e ascoltare alcuni estratti de “Il Ponte del Diavolo”. L’opera che è autopubblicata su Lulu.com, una delle principali piattaforme di autopubblicazione e libreria on line a livello mondiale, è già stata definita un vero e proprio caso letterario, dopo che in poche settimane si è guadagnata la vetta delle classifiche di vendita, redatte dal sito, sia nella versione e-Book che in quella cartacea.

GALLERY FOTOGRAFICA dell’EVENTO ->

Lascia un commento

%d bloggers like this: